La storia.

FIMIS nasce nel 1978, costruisce idropulitrici a alta pressione acqua calda e fredda, sistemi di pulizia autonomi stradali e impianti multi-pompe a postazione fissa per il settore industriale, nonché unità self-service e impianti di depurazione acque oleose per autolavaggi e auto officine.

La filosofia.

FIMIS si è sviluppata nei più svariati settori industriali, ascoltando sempre in primo luogo le esigenze progettuali di ogni singolo cliente. Questo perché la tipologia di clientela da noi servita ha sempre richiesto macchine speciali dalle medie alle alte prestazioni con altissimi contenuti tecnici e qualitativi.

I nostri prodotti.

Le macchine FIMIS, presenti da anni sul mercato, sono sempre state prodotte nel rispetto di direttive e specifiche tecniche indicate dalle norme vigenti. La particolarità di alcune serie, in settori di applicazioni particolarmente complessi, attestano il buon grado costruttivo e l’alta capacità inventiva e progettuale. Pertanto realizziamo macchinari “ad hoc” in grado di proporre la soluzione giusta ad ogni esigenza, per ogni tipo di clientela.

Clean your future

Industrial solutions and systems

EnglishItaly